È stato pubblicato oggi sull'Albo Pretorio del Comune di Fondi il bando per la fornitura gratuita, totale o parziale di libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali e notebook relativo all’anno scolastico 2025-2026.
L’avviso è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, sia statali che paritarie (scuole medie e superiori).
Le domande dovranno essere presentate entro il 05/09/2025, e dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite SPID sulla piattaforma informatica rete del sociale accedendo all'area personale (in alto a destra).
Si ricorda che le domande, una volta inserte devono, essere SALVATE e SPEDITE.
Si precisa che è possibile presentare domanda anche in mancanza delle fatture elettroniche che potranno essere inviate successivamente alla data di scadenza della domanda (e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 24 ottobre 2025, pena l’esclusione) con le stesse modalità della richiesta.
Prima di presentare domanda leggere l'avviso in forma integrale.
Per info è possibile contattare l'ufficio competente tramite mail al seguente indirizzo: bandipubblici.servizisociali@comunedifondi.it